Gamecon torna a Napoli

86d73d13e366fda816ffc8f63f1fa104.jpgGAMECON, il Salone del Gioco del Videogioco, torna a Napoli dal 7 al 9 dicembre e sceglie Pulsar Communication per il nuovo lancio

Dopo il successo dello scorso anno, GAMECON, il Salone del Gioco e del Videogioco, torna alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 7 al 9 Dicembre, con una nuova attesissima edizione.

GAMECON è l’unica manifestazione in Italia che riunisce in un unico evento tutto ciò che riguarda il gioco in ogni sua forma: board games, card games, giochi di ruolo, giochi di società e tutto il mondo dell’intrattenimento elettronico.

Anche quest’anno, grande spazio sarà riservato ai videogiochi, con la prima vera conferenza nazionale dedicata allo sviluppo, patrocinata da Black Bean Games e aperta a tutte le realtà di developing nostrane, come Milestone e Artematica, oltre a numerosi ospiti di prestigio.

GAMECON sarà organizzato e gestito come di consueto da FactaManent in collaborazione con Idra Editing. Il mandato per tutte le attività di comunicazione, è stato affidato a Pulsar Communication.

Gamecon torna a Napoliultima modifica: 2007-09-23T19:05:00+02:00da mediofilo
Reposta per primo quest’articolo