I Mondiali di Rugby 2007 su Yahoo! Eurosport

8a1e818598cd6e79eb7bc751ba4fe503.gifIn esclusiva su Yahoo! Eurosport, l’icona del Rugby mondiale Jonah Lomu, uno dei campioni più celebri e rappresentativi di tutti i tempi, sarà online ogni giorno per i suoi fan durante i prossimi Campionati Mondiali di Rugby 2007. I Mondiali inizieranno il prossimo 7 Settembre con il match Francia–Argentina per concludersi il 20 Ottobre.

Su Yahoo! Eurosport gli appassionati potranno porre delle domande a Lomu ed interagire direttamente con lui grazie al suo blog quotidiano. Avranno inoltre la possibilità di guardare dei video in cui il campione parlerà dell’affascinante mondo del rugby, dei match e delle squadre, commentando le emozioni vissute ed esprimendo opinioni sull’andamento del torneo.

L’appuntamento con Jonah Lomu – per vivere la più grande esperienza interattiva dei Mondiali di Rugby 2007 – è online dal 5 Settembre su www.eurosport.yahoo.it.

Per tutta la durata dei Mondiali, inoltre, Yahoo! Eurosport fornirà una serie di contenuti di alto livello agli appassionati di rugby, seguendo tutte le gare della nazionale azzurra con preview, dirette scritte e approfondimenti. La diretta scritta sarà disponibile anche per le partite di cartello della prima fase e per tutte le eliminatorie dirette (quarti di finali, semifinali e finali), mentre saranno forniti aggiornamenti quotidiani su tutte le gare in programma.

I Mondiali di Rugby 2007 su Yahoo! Eurosportultima modifica: 2007-09-16T11:25:00+02:00da mediofilo
Reposta per primo quest’articolo